Pomodoro da industria
TRATTAMENTI E MALATTIE DEL POMODORO DA INDUSTRIA
Le malattie del pomodoro sono, in genere, causate da molteplici fattori di perturbazione (patogeni, parassiti, clima, ecc.) che, agendo singolarmente o congiuntamente, debilitano la pianta causandone scarse o mancate fruttificazioni.
Con BioAksxter® la coltivazione dei pomodori è più facile e redditizia perché consente di semplificare la difesa fitosanitaria migliorando inoltre pezzatura, qualità e conservabilità.
TRATTAMENTI CON BIO AKSXTER® PER POMODORI IN PIENO CAMPO
L’impiego di BioAksxter® nei trattamenti del pomodoro consente di affrontare e superare efficacemente tutte le più comuni avversità che colpiscono la coltura (marciume apicale, peronospora, oidio, ecc.) grazie alla sua azione specifica di riequilibrio del sistema pianta-suolo e di rinforzo delle difese autoimmunitarie dei vegetali.
I risultati sono presto visibili: accrescimenti regolari, migliore allegagione, elevato numero di palchi/frutti, polpa consistente, qualità nutrizionali superiori ed eliminazione dei residui chimici nelle produzioni.
Utilizzato come concime per pomodori BioAksxter® permette di mantenere massima e costante la capacità vegeto-produttiva per tutta la durata del ciclo colturale.