Your cart

pero

MALATTIE DEL PERO E GESTIONE OTTIMALE DELLA COLTIVAZIONE

Una coltivazione di pero produttiva e redditizia richiede innanzitutto una gestione razionale delle operazioni di concimazione, irrigazione e prevenzione delle malattie del pero. L’impiego di BioAksxter®, in quanto riequilibratore del sistema pianta-terreno, pone le basi essenziali per una pericoltura con elevate performances di qualità e quantità.

AVVERSITÀ E MALATTIE DEL PERO: I TRATTAMENTI CON BIO AKSXTER®

Il pero, anche se non ha particolari esigenze di terreno, teme siccità e ristagni; BioAksxter®, grazie alla sua formulazione, agisce lungo il profilo del suolo fino ad oltre 50 cm di profondità, riattivando la componente microrganica responsabile dei processi umici e di mineralizzazione. Ciò si traduce in un terreno dalle migliori caratteristiche agronomiche, più ossigenato, meno soggetto a ristagni idrici e, soprattutto, più fertile.

BioAksxter® mette a disposizione delle piante di pero energia utile per il compimento dei loro processi vitali con l’obiettivo di ottenere eccellenti produzioni sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. BioAksxter®, con la sua azione di incremento delle difese autoimmunitarie, permette di superare anche le più temibili avversità e malattie del pero (ticchiolatura, oidio, colpo di fuoco, alternaria ed altri tipi di batteriosi) rivelandosi fondamentale in tutte le fasi fenologiche, soprattutto in quelle più delicate come allegagione e maturazione dei frutti.

Altro importante vantaggio dell’impiego di BioAksxter® è l’aumento dell’attrattività nei confronti degli insetti pronubi. L’insieme di questi fattori contribuisce al conseguimento di produzioni che si distinguono per pezzatura, fragranza e grado zuccherino.

Scopri ora il prodotto!

pero

Agricultural products

BioAksxter® products are not just highly concentrated natural fertilisers, their advanced formulation is able to enhance any types of crop and soil.

Buy

Case stories

Some of the experiences of those who have developed a profitable agricultural business thanks to the use of BioAksxter® fertilizers.

Roberto, produttore di mele e pere

Roberto, produttore di mele e pere

Details
Martin, produttore di pesche

Martin, produttore di pesche

Details
Daniele, produttore di uva e frutta

Daniele, produttore di uva e frutta

Details

Community BioAksxter®

Keep up to date, do not miss the information on the BioAksxter® world.
Studies, technical advice and news regarding agriculture and the environment. 
If you want to support our concrete commitment to reconstruct the environment, because you are a conscious farmer or a responsible citizen who looks to the future, join the community!

Facebook Instagram Youtube Twitter pinterest linkedin

Thank you

We sent you an email. To activate the newsletter click on the link you will find in the message, thank you!

close

Subscribe to the newsletter

Cancel
close

Credits & Copyright

WEBSITE DESIGN, GRAPHICS, CONVERSION AND REALIZATION:
www.kumbe.it

PHOTOGRAPHIC AND MULTIMEDIA MATERIAL:
AXS M31 and their owners

TEXTS:
AXS M31


© Copyright AXS M31 di Zambanini Silvana
It is absolutely forbidden to copy and/or reproduce even partially any content without prior explicit permission.

close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

close
Nascondi video
Close Sign in

Or log in

Forgot password?

Close

Password recovery


Close
close